Guerrieri del Clan
I Guerrieri del Clan di Altabrina sono barbari, la cui prodigiosa forza e resistenza ai colpi permette di fare a meno delle armature più pesanti. Possono imparare alcune abilità da esploratore.
 |
Orso Grigio, un tipico Guerriero del Clan |
Altabrina
Guerriero, con qualche competenza da
Esploratore
Guerriero del Clan - Alfiere del Clan - Campione del Clan
Descrizione
I Guerrieri del Clan formano l’ossatura delle tribù brinniche, essi cacciano per sé e per i propri compagni, si battono in guerra e fungono anche da esploratori. I loro punti di forza sono i colpi possenti e un’eccezionale resistenza fisica. La loro possanza fisica è leggendaria e le loro armi preferite sono l’ascia, lo spadone, l’ascia a due mani e la lancia. Sono guerrieri di grande mobilità, e come tali prediligono scudi piccoli e armature più leggere dei guerrieri delle terre calde. Tuttavia il fisico temprato e la naturale ferocia rendono i Guerrieri del Clan dei veri demoni in combattimento.
Guerrieri del Clan di chiara fama
Novità e Dicerie
(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le
Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini
[1] " )
(
Guida ai tag: ricorda di taggare la pagina in modo appropriato inserendo e "PRINCIPATO" e "TIPOCARRIERA" principale. I tipi di carriera sono: guerriero, mago, sacerdote, esploratore , artigiano. Ad esempio la pagina sugli Armigeri della Torre va taggata con "castelbruma" e "guerriero" )
- ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano