Guerrieri del Clan

Sommario

Principato
Tipo di Carriera
Ranghi di Autorità
Descrizione
Guerrieri del Clan di chiara fama
Novità e Dicerie
I Guerrieri del Clan di Altabrina sono barbari, la cui prodigiosa forza e resistenza ai colpi permette di fare a meno delle armature più pesanti. Possono imparare alcune abilità da esploratore.
Orso Grigio, un tipico Guerriero del Clan


Principato
Altabrina

Tipo di Carriera
Guerriero, con qualche competenza da Esploratore

Ranghi di Autorità
Guerriero del Clan - Alfiere del Clan - Campione del Clan

Descrizione

I Guerrieri del Clan formano l’ossatura delle tribù brinniche, essi cacciano per sé e per i propri compagni, si battono in guerra e fungono anche da esploratori. I loro punti di forza sono i colpi possenti e un’eccezionale resistenza fisica. La loro possanza fisica è leggendaria e le loro armi preferite sono l’ascia, lo spadone, l’ascia a due mani e la lancia. Sono guerrieri di grande mobilità, e come tali prediligono scudi piccoli e armature più leggere dei guerrieri delle terre calde. Tuttavia il fisico temprato e la naturale ferocia rendono i Guerrieri del Clan dei veri demoni in combattimento.

Guerrieri del Clan di chiara fama

  1. Arimanno Famedoro
  2. Bue Grasso
  3. Fuoco nel Ghiaccio
  4. Inverno del clan dell'Orso


Novità e Dicerie

(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini [1] " )
(Guida ai tag: ricorda di taggare la pagina in modo appropriato inserendo e "PRINCIPATO" e "TIPOCARRIERA" principale. I tipi di carriera sono: guerriero, mago, sacerdote, esploratore , artigiano. Ad esempio la pagina sugli Armigeri della Torre va taggata con "castelbruma" e "guerriero" )
  1. ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano